HomenotizieA Viareggio cinema all'aperto nel Palazzo delle Muse fino al 31 agosto

A Viareggio cinema all’aperto nel Palazzo delle Muse fino al 31 agosto

di Redazione, #Viareggio

Estate è cinema all’aperto nel giardino del Palazzo delle Muse: al via la programmazione da abato 31 agosto, fino al 31 agosto, tutte le sere alle 21.30. Variegato il cartellone in programma, dai film d’azione alle commedie, all’animazione. Titoli  per tutti, con particolare riguardo per i più piccoli che potranno rivivere sulla magia dello schermo, avventure spericolate insieme ai loro personaggi preferiti.

Il Comune di Viareggio ha affidato il servizio approvando con determina dirigenziale una convenzione che prevede a carico della società Pai Mei il noleggio del materiale tecnico, la gestione della biglietteria, compresi allestimenti e adempimenti legati al covid19. In particolare dovranno essere rispettati il distanziamento, l’assegnazione di posti numerati con elenco dei presenti. Dal canto suo, l’Amministrazione Comunale concede l’utilizzo di alcuni servizi presenti a piano terra del Palazzo delle Muse: specie servizi igienici, e uno spazio all’interno della Biblioteca Marconi per l’installazione del proiettore.

L’accesso alla sala è consentito fino ad esaurimento posti disponibili, secondo le vigenti disposizioni in materia di contrasto alla diffusione del Covid-19. É possibile effettuare l’acquisto online dei biglietti di ingresso sul sito www.viareggiocinema.it.

 

(31 luglio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 



POTREBBERO INTERESSARTI
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: