di Redazione #Maiconsalvini twitter@firenzenewsgaia #Maiconlalega
E’ quasi inspiegabile questa tendenza all’essere mariouoli dopo avere anche ricoperto incarichi pubblici, anche di una certa importanza, o forse è spiegabilissima e noi non la capiamo. Sta di fatto che il 47enne ex eurodeputato della Lega, C.M., in carica dal 2009 al 2014, che aveva lasciato la Lega nel 2013 per contrasti con la segreteria – la sua versione era di essere stato espulso – è stato arrestato, insieme a R.A., 25enne italiano, entrambi residenti in provincia di Prato, con l’accusa di furto aggravato e continuato in concorso di prodotti acquistati on line, per un valore stimato di quasi 90mila euro.
Lo scrive il Corriere. L’ex europarlamentare della Lega avrebbe rubato, tra marzo e maggio, decine di pacchi contenenti prodotti di elettronica stoccati in una società di Calenzano (Firenze), grazie alla complicità del 25enne, magazziniere della ditta, che invece avrebbe dovuto consegnare i pacchi con la sua azienda di trasporti.
Processati per direttissima il giudice ha convalidato il duplice arresto e ha disposto l’obbligo di dimora e di firma per entrambi. I carabinieri sono intervenuti dopo averli monitorati per diverso tempo.
(1 giugno 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata