HomemusicaFirenze Rocks Festival, si aprono le danze

Firenze Rocks Festival, si aprono le danze

di Gaiaitalia.com, #Firenze

 

 

 

 

Aerosmith (e prima di loro Placebo, Deaf Havana e Jack Lukema), poi Eddie Vedder con l’apertura di Samuel dei Subsonica (a sostituire i Cranberries), Glenn Hansard ed Eva Pevarello e quindi chiusura il 25 giugno con System Of A Down & Prophets Of Rage e in apertura Don Broco, Mallory Knox.

I cancelli per gli Aerosmith si apriranno alle 12 con i primi gruppi che cominceranno a suonare verso le 17.00. Gli organizzatori suggeriscono di arrivare entro le 16.30 per rendere più scorrevoli le file e i controlli di sicurezza.

Oggi, venerdì, tocca agli Aerosmith e i cancelli apriranno alle 12. I primi gruppi cominceranno a suonare verso le 17, a volte. Dall’organizzazione il suggerimento è quello di arrivare, possibilmente, entro le 16.30 per rendere più scorrevoli le file e i controlli di sicurezza.  Jack Lukeman inizierà a suonare alle 16.15, Deaf Havana alle 17.30 i Placebo alle 19 e quindi toccherà agli Aerosmith alle 21.00. Sabato 24 giugno Eddie Vedder inizierà il suo concerto attorno alle 22.30, mentre domenica chiuderanno in bellezza (si spera) i System of a down alle 21.

 

 

(23 giugno 2017)

 





 

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



 

 

POTREBBERO INTERESSARTI
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: