HomenotizieA Viareggio in centro sotto le stelle

A Viareggio in centro sotto le stelle

di Redazione, #Firenze

Al via In Centro sotto le stelle: dopo il successo dello scorso anno torna la manifestazione che anima le notti del centro di Viareggio. Corso Garibaldi e via Battisti, nel tratto compreso tra via San Francesco e corso Garibaldi, cambiano volto, con chiusura al traffico, musica, stand e negozi aperti. Primo appuntamento domani, giovedì 8 luglio, a partire dalle 19.

Per garantire lo svolgimento della manifestazione le strade nei tratti interessati, resteranno chiuse, con conseguente divieto di sosta e rimozione coatta, a partire dalle 15,30 fino all’1.00.

Sarà cura degli organizzatori la manifestazione provvedere al posizionamento delle transenne di chiusura strada all’intersezioni delle strade interessate all’orario stabilito e provvedere alla loro rimozione. Resta inteso che gli operatori commerciali posizionati su tutto il tratto della via Battisti potranno, in deroga ai divieti e limitatamente alle operazioni di carico e scarico merci, transitare per raggiungere il posto loro assegnato. La manifestazione si ripeterà tutti i giovedì di luglio e agosto.

 

(8 luglio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 




POTREBBERO INTERESSARTI
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: