Pubblicità
11.9 C
Firenze
14.2 C
Roma
Pubblicità

TOSCANA POLITICA

Pubblicità

FIRENZE

HomeArezzoAd Arezzo i Campionati Italiani indoor di Tiro con l'Arco

Ad Arezzo i Campionati Italiani indoor di Tiro con l’Arco

GAIAITALIA.COM FIRENZE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Arezzo twitter@gaiaitaliacomlo #Sport

 

Con il patrocinio del Comune di Arezzo, il Comitato Indoor Fiarc organizza il Campionato italiano di tiro con l’arco che prenderà il via giovedì 3 gennaio. E’ la prima volta che la manfiestazione viene organizzata ad Arezzo. Il Padiglione Chimera all’interno di Arezzo Fiere e Congressi accoglierà infatti fino a domenica 6 gennaio circa 500 arcieri di ogni età, provenienti da tutta Italia. La manifestazione, che si avvale del patrocinio del Comune di Arezzo, sarà inaugurata il 3 gennaio alle 17,30 dal presidente della federazione Fiarc e dalle autorità locali.

Nei giorni 4 e 5 gennaio si svolgeranno le gare eliminatorie sui due campi allestiti all’interno del padiglione dalle quali usciranno 6 arcieri per ogni categoria di tiro che si sfideranno nel giorno dell’Epifania nelle finali.

Sabato 5 gennaio dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 17 adulti, bambini e diversamente abili assistiti da istruttori federali potranno provare il tiro con l’arco in un’area appositamente attrezzata. Saranno presenti anche espositori del settore arcieristico. L’ingresso è gratuito.

 




 

(27 dicembre 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

Pubblicità

LEGGI ANCHE