HomeMeteoCodice giallo per temporali nelle aree settentrionali e centrali

Codice giallo per temporali nelle aree settentrionali e centrali

di Redazione #Toscana twitter@firenzenewsgaia #Maltempo

 

Codice giallo per temporali dalle ore 8 alle 20 di domani, martedì 18 agosto. Lo emesso poco fa la Sala operativa della Protezione civile regionale, specificando che ad essere interessata è tutta la regione con esclusione delle zone meridionali e dell’Arcipelago toscano.

Una perturbazione atlantica interesserà oggi e domani il Nord Italia portando rovesci e locali temporali anche sulla Toscana centro settentrionale. Nel pomeriggio di oggi, lunedì, possibilità di locali rovesci o brevi temporali sulle province settentrionali e nelle zone interne. Dalla mattina di domani e fino al pomeriggio possibilità di temporali, localmente forti, sulle province centro-settentrionali. Fenomeni inizialmente più probabili sulle zone di nord ovest, tendenti ad estendersi alle restanti aree centro-settentrionali nel corso della mattinata e nel pomeriggio. Possibili colpi di vento e grandinate.

Informa un comunicato stampa della Regione Toscana che invia per dettagli e consigli sui comportamenti da adottare alla sezione “Allerta meteo” del sito della Regione Toscana, all’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo.

 

(17 agosto 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 




POTREBBERO INTERESSARTI
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: