HomeL'Opinione FirenzeL'estrema destra delle bufale ora sta denunciando "Giuseppe Conte" perché "favorisce l’immigrazione...

L’estrema destra delle bufale ora sta denunciando “Giuseppe Conte” perché “favorisce l’immigrazione clandestina”

di Giovanna Di Rosa #Lopinione twitter@firenzenewsgaia #Politica

 

Ogni giorno una bufala, ogni giorno un nuovo grido. Naturalmente di programmi per la Toscana l’estrema destra della premiata ditta Ceccardi-Salvini non ne ha. Non li dice, non ne parla, perché poi tocca mantenerli i programmi. E se non hai tempo per formularli che fai? Ti soffermi su ciò che gli avvocati della Lega di Salvini stanno facendo.

E se voi malpesanti state ironizzando dentro di voi sul fatto che gli avvocati della Lega di Salvini stiano organizzando la difesa di Salvini vi sbagliate, perché lui non ha bisogno di difendersi lui è disposto persino ad andare in galera per l’Italia – come se nel malaugurato caso dovesse andarci avesse scelta, e non glielo auguro gli avvocati della Lega, signore e signori malpensanti, stanno invece studiando una denuncia contro i vertici del governo” perché “favorisce l’immigrazione clandestina”.

Una vota pronta la denuncia ad essere denunciato sarà proprio Giuseppe Conte, insieme a Lamorgese e via denunciando. Toccherà farsi un sacco di risate come per la precedente denuncia per epidemia che non è nemmeno arrivata sui tavoli della Procura di roma che già era stata archiviata per la sua inconsistenza.

Del resto il partito di quelli che hanno ricevuto il “bonus” ma non sapevano di averlo chiesto, qualcosa deve pur fare per uscire dalla melma. E cosa fa? Non fa certo politica, perché Salvini non sa cos’è; non fa certo programmi, perché Salvini non li sa fare; non parla certo di economia, perché Salvini è incapace anche di quello: così tutto ciò che può fare è seminare bufale, odio ed inventarsi buone ragioni per stare sulle prime pagine. Eccoli serviti. Ma la politica è un’altra cosa.

 

(21 agosto 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 




POTREBBERO INTERESSARTI
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: