HomenotizieViareggio, per il Carnevale 2020 aumentano i parcheggi. Sconto speciale per chi...

Viareggio, per il Carnevale 2020 aumentano i parcheggi. Sconto speciale per chi paga tramite app MoverViareggio

di Redazione, #Viareggio twitter@firenzenewsgaia #Carnevale2020

 

Prima di tutto le app: il pagamento della sosta delle auto potrà essere effettuato, oltre che con i metodi tradizionali, quindi tramite parcometro (utilizzando monete o carta di credito) o acquisto gratta e sosta nelle rivendite autorizzate, anche utilizzando la app MoverViareggio. Basterà selezionare l’area di sosta attivando il GPS o scorrendo la mappa, inserire la targa del veicolo ed impostare la durata della sosta, per poi pagare con carta di credito. E’ possibile utilizzare allo stesso scopo anche le app Mycicero, Easy Park E Telepass Pay.
Da quest’anno inoltre, per chi acquisterà online il biglietto del Carnevale tramite il circuito Vivaticket, inserendo nella sezione “coupon” del menu dell’homepage della app MoverViareggio il codice del biglietto, potrà usufruire di 1 euro di sconto.

Gli autocaravan avranno a disposizione, come lo scorso anno, l’area di sosta del piazzale Maria Valtorta (angolo via Udine/Fratti) nelle date del 31 gennaio e 1,2,8,9,14,15,16,20,22,23,24,25 febbraio, a partire dalle 8 del mattino, alla tariffa unica giornaliera di 12 euro. Si può pagare tramite il parcometro, con monete o carta di credito, oppure utilizzando le solite app smartphone.

Gli autobus turistici potranno sostare in una delle tre aree sotto indicate:

  • Piazzale in via Aurelia nord, nel tratto tra via Repaci e via Piave, di fianco al campo sportivo, nelle date di svolgimento dei corsi, alla tariffa unica giornaliera di 50 euro.
  • Piazzale Paolo VI, nelle date di svolgimento dei corsi, alla tariffa unica giornaliera di 50 euro. L’1 ed il 15 febbraio la sosta sarà consentita solo a partire dalle 14, al termine dello svolgimento dei mercati rionali.
  • Area di parcheggio in località “Ai Cosci”, in via della Migliarina, nelle date di svolgimento dei corsi, gratuitamente.
    Anche in questo caso si può pagare al parcometro con carta di credito, oppure utilizzando le app smartphone.

Nei giorni dei corsi di Carnevale, gli abbonamenti per la sosta saranno validi in tutte le quattro sottozone A, B, C e D in cui sono suddivisi i parcheggi cittadini.

 

 

(29 gennaio 2020)

@gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 




POTREBBERO INTERESSARTI
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: