HomeForte dei MarmiIl giorno in cui Salvini rispose alla dottoressa: "Lei si vada ad...

Il giorno in cui Salvini rispose alla dottoressa: “Lei si vada ad auto-assembrare”

di Giovanna Di Rosa #maiconsalvini twitter@firenzenewsgaia #Covid19

 

Il medico lo ha ripreso perché non indossava la mascherina e non rispettava le distanze di sicurezza. Lui è Matteo Salvini, indeciso sull’esistenza del Covid-19 portato da migranti e l’inesistenza del Covid-19 così che si aprano le discoteche, il medico è una donna – lo scrive Il Fatto Quotidiano -, un’oncologa all’ospedale San Luca di Lucca che nei mesi scorsi ha conosciuto in corsia il dramma del Covid-19.

Essendo Salvini senza mascherina con alcuni simpatizzanti dei pochi rimasti, essendo la sua continua campagna elettorale in Toscana sempre semivuota, la donna si è avvicinata e lo ha apostrofato: “Ma la mascherina dov’è? (…) C’è un assembramento, il covid è una cosa seria”.

Raccontano che il Tribuno del Nulla abbia avuto un certo imbarazzo nello spiegare “Siamo all’aria aperta”, senza considerare che il distanziamento non era rispettato. Così dopo che il medico ha continuato ad insistere, con ragione, ha fatto la sua boutade da maschio-omone. Andandosene si è rivolto alla dottoressa dicendole: “Va bene, lei però si vada ad auto-assembrare”.

Dev’essere la solitudine. Quando sei stato osannato come un dio, e non lo eri, poi tornare ad essere il piccolo uomo che sei è un problema serio. L’articolo de Il Fatto Quotidiano è ripreso da Next Quotidiano. E la Dott.ssa Lucia Tanganelli ha raccontato la storia su Facebook.

La storia è del 13 agosto scorso al mercato di Forte dei Marmi.

 

 

L’esempio …prima di tutto.Mercoledi 12 agosto mercato del Forte tutti con mascherina meno lui onorevole Salvini ALLA…

Pubblicato da Lucia Tanganelli su Mercoledì 12 agosto 2020

 

 

 

(18 agosto 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 




POTREBBERO INTERESSARTI
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: