Homecomune di firenzeFirenze, non più di 20mila persone per la festa di San Giovanni...

Firenze, non più di 20mila persone per la festa di San Giovanni sui lungarni

di Gaiaitalia.com, #Firenze

 

 

 

Chiusura dei Lungarni per i Fuochi di San Giovanni del 24 giugno e un tetto massimo previsto in 20mila partecipanti. Accesso vietato a tutti i veicoli e corsia preferenziale lato edifici per i mezzi d’emergenza. Controlli davanti alle quattro entrate degli addetti alla sicurezza con consegna di piccole cartine nelle quali sono indicate nove vie di fuga e numeri da chiamare in caso d’emergenza, più un conta persone che una volta raggiunto il numero prestabilito di 20mila persone, non consentirà ulteriori ingressi.

Dalle 18 alle 24 sarà vietata la vendita di bevande in bottiglie, contenitori di vetro e lattine in tutti gli esercizi pubblici che si trovano all’interno dell’area. Vietata l’introduzione di bottiglie e contenitori di vetro, lattine, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico.

Dopo i fatti di Torino e dopo la direttiva Gabrielli c’è particolare attenzione alla sicurezza ed al rispetto delle indicazioni delle preture e della Polizia. Anche Siena ha infatti stabilito una partecipazione limitata a 15mila persone per il palio del 2 luglio.

 

 

 

(22 giugno 2017)





 

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

POTREBBERO INTERESSARTI
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: