Le congratulazioni dei parlamentari toscani di Forza Italia ad Antonio Tajani

Share post:

di Redazione Politica

Il coordinatore nazionale di Forza Italia e vice presidente del PPE Antonio Tajani è stato rieletto presidente della commissione Affari Costituzionali (Afco) del Parlamento europeo, la conferma è arrivata per acclamazione durante la prima riunione dell’anno della commissione stessa.

“Facciamo le nostre congratulazioni ad Antonio Tajani per la conferma, per acclamazione, alla carica di Presidente della Commissione Affari Costituzionali del Parlamento Europeo. La stima e il rispetto che le istituzioni europee dimostrano ogni volta nei confronti di Antonio è il segnale di quanto la sua competenza, preparazione e visione politica siano in perfetta sintonia con il progetto europeista e in linea con lo sviluppo anche politico dell’Unione” – hanno dichiarato i senatori Massimo Mallegni, Barbara Masini e Roberto Berardi e le deputate Deborah Bergamini ed Erica Mazzetti in una nota stampa inviata in redazione e pubblicato integralmente.

“Questa conferma, avvalorata da un così ampio consenso, ci inorgoglisce come membri di Forza Italia, come membri del PPE ma soprattutto come cittadini italiani ed europei. Ad Antonio vanno i nostri migliori auguri, certi che continuerà a battersi per garantire la centralità e l’indipendenza del Parlamento europeo, espressione democratica di tutti i cittadini UE”, chiude il comunicato dei parlamentari toscani di Forza Italia.

 

(27 gennaio 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Pubblicità

Potrebbero interessarvi

Sliding doors: l’arte di Elisabetta Rogai torna a Firenze dal 25 maggio

di Redazione Firenze Appena otto mesi dopo la grande mostra personale nella Sala d’Arme di Palazzo Vecchio in occasione...

Il quotidiano Il Tirreno apre a Firenze, Giani: “Una ricchezza per la Toscana diffusa”

di Redazione Firenze “Lo vediamo in questi giorni in cui le cronache della guerra ci fanno capire anche quanto...

La 100 km del Passatore i provvedimenti per la circolazione a Fiesole

di Redazione Toscana Sabato 21 maggio 2022 torna la “100 Km del Passatore Firenze - Faenza”, gara podistica giunta...

Nuova scossa di terremoto a Firenze: gente in strada attorno alle 23 del 12 maggio

di Redazione Firenze Una nuova scossa di terremoto piuttosto forte è stata avvertita distintamente dalla popolazione a Firenze e nella...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: