HomeLivornoLivorno a 5Stelle: niente intitolazione di una rotonda a Carlo Azeglio Ciampi:...

Livorno a 5Stelle: niente intitolazione di una rotonda a Carlo Azeglio Ciampi: “Servo delle banche”. Indecenza istituzionale

di Gaiaitalia.com #Livorno twitter@gaiaitaliacom #fascismodaweb

 

 

La maggioranza in Comune di Livorno del Sindaco Nogarin e del suo M5S ha detto “No”, con 16 voti favorevoli contro 10 contrari e l’astensione del Sindaco, all’intitolazione alla memoria di Carlo Azeglio Ciampi di una rotonda. Ciampi, presidente della Repubblica, governatore della Banca d’Italia, presidente del Consiglio, due lauree, un curriculum che qualsiasi adepto alla sacra setta di Grillology si sognerebbe e livornese nato a Livorno.

Il M5S livornese ed il suo sindaco che nemmeno ha avuto il coraggio di schierarsi sposano così l’indecenza istituzionale a favore del  revisionismo fasciowebbista secondo il quale Ciampi è uguale “poteri forti, amico delle banche, non merita niente”, ribadendo la loro rincorsa ad un elettorale per il quale la bugia infame, il discredito, la menzogna, l’offesa ed il web sono l’unica patetica alternativa ad una vita da poveracci senza cultura e senza domani.

 




(26 gennaio 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

POTREBBERO INTERESSARTI
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: