Pubblicità
20.8 C
Firenze
20.4 C
Roma
Pubblicità

TOSCANA POLITICA

Pubblicità

FIRENZE

HomeCamaioreSalta due semafori e falcia otto pedoni: i fatti a Camaiore

Salta due semafori e falcia otto pedoni: i fatti a Camaiore

GAIAITALIA.COM FIRENZE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
Pubblicità

Gravissimo incidente sulla via Italica di Lido di Camaiore (LU) nel tardo pomeriggio del 18 settembre, dove due persone sono morte sul colpo dopo essere state travolte da un auto che ha investito altri sei pedoni uno dei quali – lo scrive il Corriere Fiorentino – si trova in gravi condizione all’ospedale Cisanello di Pisa, mentre le altre cinque sono in valutazione all’ospedale Versilia.

Stando alle prime testimonianza raccolte l’auto avrebbe saltato due semafori rossi prima di travolgere, uccidendole, le due vittime – due ragazze di nazionalità tedesca e travolgere quindi altri sei pedoni diversi dei quali in condizioni gravi. Ora mentre si attendono argute battute dal gotha leghista come avvenuto subito dopo i fatti di Viareggiosi registra che dopo avere investito otto persone ha danneggiato una decina di auto in sosta travolgendo tutto quello che ha trovato sul suo cammino subito dopo i primi due impatti, come da commento a caldo del Sindaco Pierucci all’emittente tv 50Canale. Indagini sono in corso.

I Vigili del fuoco del Comando di Lucca, con due squadre Pietrasanta e Viareggio, sono intervenuti alle ore 19.20 a Lido di Camaiore in seguito all’incidente stradale, che ha visto il conducente perdere il controllo del mezzo investendo alcuni pedoni e terminando la corsa contro un veicolo. Due sono le persone purtroppo decedute mentre altre risultano ferite e soccorse dal personale sanitario.

I Vigili del fuoco hanno effettuato la messa in sicurezza delle vetture e collaborato con il personale sanitario. Sul posto Carabinieri anche e Polizia stradale.

Sul fronte delle indagini si apprende che alla guida dell’automobile c’era una donna brasiliana che ha dichiarato “di non ricordare nulla” dell’accaduto. la donna è ricoverata in ospedale in osservazione. E’ risultata negativa all’alcol-test e negativa ai test antidroga.

 

(18 settembre 2024, ultimo aggiornamento 19 settembre 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 



Firenze
nubi sparse
20.8 ° C
22.1 °
19.7 °
64 %
4.6kmh
40 %
Gio
20 °
Ven
24 °
Sab
26 °
Dom
26 °
Lun
24 °
PubblicitàMelluso SS24

LEGGI ANCHE