HomeLivorno"Speak Up – infrastrutture portuali, logistica, economia del mare", un incontro a...

“Speak Up – infrastrutture portuali, logistica, economia del mare”, un incontro a Livorno il 16 dicembre

di Redazione #Livorno twitter@firenzenewsgaia #Politica

 

Con il programma “Speak Up Livorno 2030” il Partito Democratico di Livorno con una serie di iniziative che si svolgeranno a partire dalle prossime settimane, vuole aprire, in stretto rapporto  con le forze economiche e della società civile del territorio livornese, un dibattito che affronti i temi più rilevanti con il fine di definire un nuovo e moderno modello di sviluppo della città.

Il lavoro e il suo miglioramento in termini quantitativi e qualitativi (migliore professionalità maggiore attenzione alla parità di genere) e gli investimenti produttivi, sono gli obbiettivi principali della riflessione ai quali si deve imprescindibilmente legare il miglioramento della qualità della vita dei cittadini, con una attenzione particolare alla vivibilità della città e ai temi dell’ambiente, della scuola, della cultura e della sanità.

Abbiamo pensato ad una prima serie di appuntamenti aperti. Il primo si terrà lunedì 16 dicembre sui temi del porto, della logistica e delle infrastrutture; nei successivi incontri parleremo di ambiente ed economia circolare, commercio, aree industriali e nuovi insediamenti produttivi.

Questo primo ciclo di incontri si concluderà con evento pubblico che guarderà al ruolo di Livorno e della fascia costiera nella Regione Toscana.

 

Speak Up – infrastrutture portuali, logistica, economia del mare
Ascoltiamo la città
lunedì 16 dicembre 2019 dalle ore 15.00
Sala Convegni Compagnia Portuale
Via San Giovanni 13 – Livorno

 

 

(11 dicembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 




POTREBBERO INTERESSARTI
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: