di Redazione #Arezzo twitter@firenzenewsgaia #LGBTI
La nona stagione del “WhyNot¿” si apre con uno storico cambio di location; dopo anni di collaborazione con il circolo Karemaski, inizierà il 26 ottobre una nuova avventura che porterà il party organizzato da Arcigay Chimera Arcobaleno al Class 125 lo storico locale del centro di Arezzo.
Si parte Sabato 26 Ottobre con le Queens che porteranno la favolosità nel “nuovo regno” del Class 125 (via Madonna del Prato n. 125) porte aperte dalle 23.30 con in consolle la resident DJ Debs e l’affermata DJ Roberta Orzalesi con una selezione house e commerciale tutta da ballare. Immancabili le performance delle eclettiche Drag Queen Nike & Saetta e l’animazione di GoGo boys & girls.
Il “WhyNot” vuole essere uno spazio sicuro per tutti e tutte: l’ingresso al locale è aperto a chiunque voglia divertirsi rispettando chi ha intorno, qualsiasi sia il suo orientamento sessuale, la sua identità o espressione di genere, razza, età ecc… Per l’ingresso alla serata, oltre alle consuete promozioni del Class 125, sono previsti sconti e benefici riservati a soci e socie Arcigay.
(22 ottobre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata